top of page

Il Nuovo Album In Anteprima Mondiale All'Hard Rock Cafe di Miami il 15 Marzo



Dopo un intenso percorso creativo e di ricerca musicale durato ben tre anni, iniziato negli studios di Dubai durante la loro permanenza in terra araba, e ultimato presso il Bobby Rodriguez Studios di Fort Lauderdale, i membri della band sono pronti a presentare il nuovo disco: un album che fonde le sonorità medievali, distintive della loro identità musicale, con influenze rock-metal più robuste e contemporanee.


L'album rappresenta un'evoluzione naturale della loro musica, mantenendo intatta la loro forte impronta tradizionale e antica, che attinge alla ricca storia della musica medievale e rinascimentale, contaminata da un sound più accattivante e moderno.

La tracklist presenta una variegata selezione di brani che spaziano dalle leggende norrene alle ballate medievali, fino a composizioni originali che riflettono il percorso artistico della band, oltre che alcune soundtrack cinematografiche.


La serata di presentazione dell'album sarà un'occasione unica per i fan di immergersi completamente nel nuovo universo sonoro dei Rota Temporis, e di celebrare insieme il successo di una band che continua a sfidare i confini della musica tradizionale e contemporanea, durante il weekend del St. Patrick’s Day, uno dei momenti più attesi nella tradizione folk celtica americana!


Per il terzo anno consecutivo, i Rota Temporis sono stati scelti dall’Hard Rock per i festeggiamenti del St. Patrick’s Day, affiancando il loro famosissimo brand alla band, considerata una vera e propria eccellenza Italiana, in un’area, quella del sud della Florida, dove negli Hard Rock di Miami e Seminole, negli ultimi anni si sono esibite band e artisti del calibro di Guns ’n Roses, Motley Crue, Maneskin, Metallica, Bruce Springsteen, Andrea Bocelli, Green Day e molti altri!


L'Hard Rock Cafe di Miami sarà il palcoscenico perfetto per questa serata memorabile, dove la musica e la passione si fonderanno in un'esperienza indimenticabile.


36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page